08/07/07

Politica

Da evitare, specie in un forum. Come si fa a non farsi bannare leggendo stronzate megagalattiche sul G8, tipo : " Uno è libero di manifestare pacificamente senza essere preso a manganellate in testa. La realtà è che quel giorno le forze dell'ordine non ci hanno capito una benemerita mazza."
Cioè Genova l'hanno semisfasciata i poliziotti; le orde di black-block e di fanatici con caschi e sciarpa rossa che abbiamo visto in TV sono un effetto ottico.
Del resto basta leggere il titolo del 3D, :"G8 2001: Lui l'ha ucciso, col suo sasso. Carlo Giuliani e la macelleria messicana ". Carlo Giuliani, un coglione che si avventava su una camionetta imbracciando un estintore, dobbiamo anche intitolargli un'aula del parlamento, oltre a strade e piazze in quel covo di rossi che è Genova...
Alla fine mi pare sono stati liberati quasi tutti i "bravi ragazzi" che manifestavano, quei delinquenti, teppisti, tagliagole. Inquisiti invece poliziotti (mi pare giusto), del resto a girare la frittata i sinistri sono maestri: che schifo !