13/09/07

Non fa per me

Ho deciso di non immischiarmi più di politica, in un forum. Sono troppo sanguigno, forse un "ci-cin" intollerante e razzista, fatto sta che per la mia pressione è meglio che eviti il contraddittorio.
Borghezio viene arrestato in Belgio ad una manifestazione anti-islamica. A me sembra una violazione se non altro dell'immunità parlamentare, indipendentemente da come uno giudichi il leghista.
L'accusa che gli muove un utente (anzi più di uno) è che non è contro il terrorismo, ma che è razzista, contro gli arabi; che questi europarlamentari di destra non credono che esista l'islam moderato. Sarà... anch'io, seguendo la Fallaci, sono proprio dell'idea che un islamico moderato sia un'assoluta rarità, esempio Magdi Allam.
Sempre pronti a fare dei distinguo (i rossi), e sempre a favore del "nemico"... manifestare va bene contro i terroristi, ma non contro gli arabi. Manifestare contro il terrorismo è fin troppo banale, è come dire che ci si auspica che venga eliminata la fame nel mondo o le malattie.
L'essere rossi è una malattia grave, obnubila il pensiero, fa parteggiare per chi è contro di te. Essere contro gli arabi non va bene.... no no no... non si fa. Essere contro chi ti vuole fottere, contro chi giorno dopo giorno ti scava la fossa sotto i piedi , va contro la "libertà dei popoli". E' "discriminare" è "razzismo". Mamma quanti paroloni sono pronti a tirare fuori ad ogni occasione, i rossi.
Non dico che Borghezio sia a favore di Israele, ma se è contro gli arabi, contro l'islamizzazione dell'Europa, contro il suo scivolare lentamente verso l'Eurabia, beh... per la proprietà transitiva, il nemico del mio nemico è mio amico. Chi si permette il lusso di fare dei distinguo, anche contro i propri (vitali) interessi, fa parte di quella lunghissima schiera senza fine degli "utili idioti".