14/09/07

Tatuaggi e piercing

Li detesto, ma ancora di più chi se li fa fare. Di solito sono di bassa estrazione sociale, burini tanto per capirsi: birra, bandana, rutto libero. Sarà un caso, ma al mare quasi tutte le teste di cazzo che mi stanno sui cojoni hanno tatuaggi... hehehe (prosa elevata). Quelli che urlano, cranio rasato, telefonino incollato all'orecchio ad ogni ora. Quelli che giocano a pallone sul bagnasciuga, sebbene sia vietato, e giocano pure male. Quelli che si precipitano in mare, quando fanno il bagno, correndo come bufali, schizzando dappertutto. Quelli che in mare schiamazzano e si tirano sabbia come deficienti. Quelli che si riuniscono in 12 sotto un ombrellone... si, forse dovrei cambiare spiaggia !
C'è qualche rara coppia, magari non giovanissimi, che parla a bassa voce. Neanche ti accorgi che esistono. Sono educati, quando vanno via rimettono le sdraio in ordine, non scavano gigantesche buche per una masnada di figli indiavolati. Di solito leggono libri, non hanno tatuaggi, piercing...
Per quelli poco ferrati in statistica, quando parlo di " categorie " o di " gruppi ", intendo maggioranze, non la totalità dei casi. Dire che mi stanno sulle palle quelli col piercing, non vuol dire che tutti quelli col piercing mi siano indigesti, vuol dire che "di solito" e "per diretta esperienza", per me è così: ma non sempre !