30/09/07

W BOSSI

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/cdl10/cdl10/cdl10.html
"io so di poter portare 10 milioni di padani e di altrettanti veneti in piazza"... strizza ?
L'altro giorno su un Tg l'oca di turno " voi popoli del nord "... hehehe... magari siamo noi a dire " voi gentaglia del centro-sud ". Dopo le elezioni i rossi cianciavano di avere un problema : " la questione settentrionale"... hihihiiiiii... come se noi non avessimo avuto per decenni sui cojoni la "questione meridionale" e annessa cassa del mezzogiorno.
Su un Tg nazionale di tempo fa un imbecille fa un servizio da " Padova, una cittadina del nord " . Ha bisogno di essere presentata, Padova, ma a chi sta presentando la città questo coglione ? Poi magari fanno un servizio da un paesetto nella provincia di Enna e manco dicono dov'è.
Asp... la media migliore dei voti alla maturità è in Calabria e Campania... non la media delle scuole più "scarse" o "facili" o "colluse"... no, la media degli studenti...
Restassero "giù" poco male, il guaio è che con queste votazioni "gonfiate" piombano agli esami di iscrizione alle università del nord. Per non parlare dei concorsi pubblici, lauree comprate etc. Hanno sempre fantomatici punteggi alti nelle graduatorie di merito ottenute aumma... aumma... una mano lava l'altra e tutte due "fottono il polentone".