25/10/07

Lega Nord

... la vedono come il fumo negli occhi, e non solo i terroni, che potrei capire, e pure i moezzin col turbante, e così i rossi, eterni disfattisti, ma anche gente del nord. Questi ultimi probabili ex-dc di merda. Sono peggio degli altri, rancorosi, hanno perso il potere, figurarsi.
A me un Borghezio o un Gentilini fanno sorridere, specie quest'ultimo, con quell'aria da sceriffo un po' avvinazzato. E Calderoli che porta a spasso il maialino e le sue magliette.
Fanno bene !!! Bisogna rendere dura la vita ai puzzolenti mullah con la barba che pensano solo ad aprire nuove moschee. Col giretto ecologico del maialino dovranno costruirsele sulle palafitte...
Perfino i patetici rossi come Veltroni iniziano ad ammettere che c'è un'emergenza micro-criminalità causata dall'invasione a tenaglia di rumeni dal nord e albanesi più magrebini al sud.
A Padova la giunta di sinistra ha costruito un muro, a Bologna c'è Cofferati, Grillo stesso si accorge che ci sono un po' troppi zingari in circolazione... meglio tardi che mai.
P.S. Letto in un blog : "Invece dei maiali usiamo i comunisti più porci di loro"... heheheeee... due piccioni con una fava....