04/11/07

Girare la frittata

Sport in cui eccellono i rossi ovviamente. Genova ? L'hanno sfasciata i poliziotti. Problema immigrazione ? Colpa della destra... Rutelli e Amato , semplicemente rivoltanti nella loro faccia tosta. Dov'è finito il buonismo marxista ? Gli immigrati sono una risorsa, pagheranno la pensione a noi italiani, i rom fanno al massimo qualche furtarello, la CULTURA dei rom, e via di seguito con le coglionate. Non fare di tutta un'erba un fascio, ci sono i muratori rumeni, non tutti sono dei criminali. Anche quello che ha ammazzato la donna a Roma lavorava saltuariamente come muratore...
Poi ha colpito molto il cervelletto dei sinistrorsi (dei sinistrati meglio) il fatto che quella che ha denunciato il bastardo fosse anch'essa rumena e zingara. Vedete ? C'è una santa, una brava ragazza, gongolano i dementi, ma sorvolano sul fatto che PROPRIO perchè ha osato denunciarlo, adesso quella onesta e coraggiosa rumena è stata pesantemente minacciata dagli altri, dalla comunità a cui apparteneva ! Ma come, non si parlava di cultura rom ?
Altri tentano dei pietosi e disperati distinguo: rom, rumeni, rumeni/rom... fuori tutti, chi delinque E CHI non ha un lavoro.
Il paradosso surreale è che in Romania la criminalità è bassissima !!! Ci hanno spedito tutta la feccia, come fece l'Albania a suo tempo. Siamo la patria dei coglioni (parlo ovviamente di quelli che hanno votato Prodi pur sapendo che li avrebbe tassati), tutti lo sanno che da noi le leggi fanno pena, che nessuno le applica, che ci sono vacanze premio, indulti, tutto l'armamentario escogitato dai magistrati rossi per alleviare l'ansia del detenuto, specie se straniero.
A Genova arrestati 4 rom, avevano 2 milioni di euro in un conto corrente !!! Du mijoniiiiiii !!! Furtarelli (alla faccia !), bazzeccole... proventi derivati dalla vendita di pentole e suppelletili della loro profonda cultura (i Greci antichi ma chi sò ?). E dove abitavano ? Campi nomadi ? Roulotte ? Ma chè... il comune gli aveva assegnato una bella e linda casetta popolare, facendogli scavalcare centinaia di richieste di Genovesi....
Ma siamo, anzi sono (i rossi) fuori di testa ? Sragionano, sono malati, abbisognano di cure psichiatriche... urgenti ! Speriamo solo che cadano il prima possibile e la smettano di causare disastri.
Asp... il capogruppo al Senato di Rifondazione comunista Giovanni Russo Spena fa sapere che il decreto-espulsioni va modificato in «punti essenziali», perché al momento è «inaccettabile». Me pareva... non riconoscevo più i rossi... "Quand la merda la monta in scagn o che la spuzza o che la fa dagn".
E per finire in bellezza, la Romania ci intima "basta atti xenofobi, trovate i colpevoli" , riferendosi alla ritorsione/rissa sempre a Roma fra italiani e rumeni. La Romania... ci intima... guardate come ci regoliamo dalle nostre parti : a Vicenza un ubriaco in motorino (un 37 enne di Padova !!!) ha investito una rumena. Si è prontamente fermato, anche perchè lei gli gridava dietro insulti a squarciagola, ma invece di soccorrerla, l'ha picchiata ed è andato via... hihihihihiiiiiiiiiiiiiiii