11/12/07

Stranieri e stupri

Un articolo su Repubblica : http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/stupri/stupri/stupri.html
ROMA - Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane. Secondo l'Istat, che oggi ha aperto, nella sua sede centrale a Roma, il Global Forum sulle statistiche di genere, solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri".

La statistica... questa sconosciuta ! Vedete gli errori ?
1) 6% di stupri commessi da sconosciuti di cui la metà commesso da stranieri.
STOP ! LEGGETE BENE, CON CALMA, E RIFLETTETE....

Il conto sopra riportato IMPLICA che il 94% degli stupri sono commessi da persone conosciute, la gran maggioranza entro le mura domestiche. Ma di questi stupri NON ci interessa, quando parliamo di violenza nelle città, nelle strade !!!
E' proprio il 6% di stupri commessi da SCONOSCIUTI che ci preme. Di questi ben il 50% è commesso da stranieri !!! Ora... siccome diciamo il 5% della popolazione è straniera, ne discende che ci si dovrebbe aspettare che gli stranieri fossero responsabili di un' ANALOGA quota di questi stupri (commessi da NON CONOSCENTI). Invece del 5% ATTESO , gli stranieri commettono la metà, cioe il 50% degli stupri, cioè 10 volte di più della percentuale attesa !!!
Delinquono (stuprano) 10 volte di più degli "Italiani".
Gli stranieri "semplicemente" NON conoscono ragazze italiane e violentano solo sconosciute, purtroppo non hanno figlie, nipoti ecc. italiane in CASA, e per "ravvivare" un po' la seratina, devono giocoforza uscire di notte nelle strade o nei parchi...
Viceversa facciamo un esempio spero lampante (!): se un'italiana viene violentata da uno sconosciuto (esclusi quindi padri, zii, amici vari) al buio in un tunnel (e non può quindi riconoscerlo), ha un 50% di probabilità di essere stata violentata da uno straniero, nonostante questi siano solo il 5% della popolazione !!! Perchè ? perchè gli stranieri indulgono nel "vizietto" 10 volte più degli Italiani.
Quei cazzoni di Repubblica, l'ISTAT e tutta la stramaledetta genia di rossi, dovrebbero fare più attenzione quando "MANIPOLANO" i dati (cosa in cui sono maestri). Non asini quindi, ma in malafede, marci.
L'errore macroscopico è riportato su tutti i quotidiani specie di sinistra e messo in grande evidenza. Popolo di ignoranti gli Italiani, non parliamo dei più ignoranti in assoluto : i giornalisti. Pazzesco !