21/02/08

Bestie


Giovanna Reggiani

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/tor-di-quinto-uno/buttata-in-un-fosso/buttata-in-un-fosso.html
Fa venire il vomito a leggerlo...

"Tre testimoni assistettero, senza intervenire, al massacro di Giovanna Reggiani a Tor di Quinto. Nessuno dei tre romeni la aiutò, anzi, uno di loro prese la sua borsa e la nascose come Romulus Mailat diceva di fare. La donna, ferita gravemente, ma ancora viva, venne gettata giù dal ponte in un fossato come aveva suggerito un'altra romena, quella Emilia poi diventata la super teste dell'accusa. "
"Quella sera del 31 ottobre 2007, il "suocero" di Mailat ha assistito all'assassinio di Giovanna Reggiani, 47 anni, aggredita mentre rincasava in una stradina senza illuminazione. Dopo l'omicidio, tutti i soldi e i gioielli vennero spartiti e portati in Romania. Secondo gli investigatori di Bucarest, ad Aurica, compagna di Mailat, è andato il denaro (2.800 euro secondo una versione, 4.000 secondo un'altra) che la Reggiani aveva in borsa. A Leana, la madre dell'assassino, sarebbero finiti una catenina e degli orecchini d'oro. Dorin Obedea ha invece venduto ad un connazionale il cellulare della vittima."
"Quella sera avevo seguito Mailat. Era stata sua madre, Leana, a chiederlo, preoccupata perché, ubriaco com'era, già aveva aggredito e minacciato altre persone. Ho visto così Mailat raccogliere un bastone e aspettare la donna scesa dal treno e aggredirla - si legge nel verbale d'interrogatorio di Dorin Obedea - Gli strappava la borsa, la donna resisteva, l'ha graffiato sul viso. Ho visto Mailat colpirla con il bastone sulla fronte...". Ed ancora: "Io mi sono avvicinato, ho chiamato Mailat. Mailat ha preso la borsa e me l'ha gettata dicendomi: "Prendila e sparisci". Poi è giunta Emilia con suo figlio e ho sentito Emilia dire "Mailat cosa hai fatto?". Lui le ha urlato di stare zitta. Poi Emilia ha detto a Mailat di buttare la donna sotto il ponte. Ho visto Mailat prendere la donna e trascinarla... ".

Animali, bestie, carogne immonde, sciacalli, jene schifose... rumeni e pure rom... o se preferite rom e pure rumeni. Sono coglionate quelle che i rumeni non sono rom, una gran fetta di rom sono rumeni, un'altra masnada sono slavi, kossovari, albanesi, feccia dell'umanità.
Se si fosse trattato di vostra moglie ? O di vostra madre ? O di vostra figlia ?
Coparli tutti , dal primo all'ultimo, altro che espellerli. "La cultura rom"... gassificarli e farne saponette, solo che verrebbero lerce lo stesso.

Si, d'accordo, ho esagerato, e non ve n'è alcun motivo, siamo in buone mani, il governo ci tutela, ci difende amorevolmente, dormite sonni tranquilli, basta leggere qui :
Contrordine: i romeni espulsi possono tornare tutti in Italia
"Il Governo rinuncia alla conversione in legge del decreto sull’espulsione di cittadini comunitari per ragioni di sicurezza, approvato all’indomani dell’omicidio di Giovanna Reggiani. Le norme saranno in parte contenute in un decreto legislativo che sarà approvato la prossima settimana dal Consiglio dei ministri. Se i voti lo consentiranno. "

I rossi già si pentono, da vigliacchi quali sono. Uno dei pochi provvedimenti condivisibili, preso per la verità a "furor di popolo", viene già rinnegato. Sono stati troppo duri, duri... hihihii... mollaccioni quali sono, a conti fatti, di espulsioni ne saranno state fatte una manciata in tutt'Italia. Ma già nascondono la mano, ritrattano tutto, "abbiamo scherzato, bisogna essere tolleranti, non razzisti" ...
Pensate quanti danni riusciranno a fare da qui ad aprile, ma comunque, per fortuna, incommensurabilmente meno che se fossero rimasti altri 3 anni a rovinare definitivamente questo paese.
Un cero grande come una sequoia, per Mastella, intitolargli una cattedrale, pellegrinaggi votivi di ringraziamento...