05/02/08

Buon segno

Sul forum si stanno "ricompattando", si, come delle eco-balle : spazzatura chiama spazzatura. Ritornano a sparlare di Berlusconi, che altro possono o sanno fare ? Sono un po' spaesati, bisogna capirli, hanno perso la Grande Guida : il mortadella.
Com'è tipico del popolino, si fanno presto coraggio l'un l'altro, ritrovano l'antica solidarietà del gregge, si danno pacche sulle spalle come ubriachi, sghignazzano e farfugliano frasi incomprensibili.
In un soffio da avvinazzati, hanno già dimenticato i due anni disastrosi, e dove li ha portati quella masnada di pagliacci della sinistra. Finalmente hanno di "nuovo" un obiettivo : il cavaliere ! (che fantasia).
Buon segno !!! Non si è ancora aperta la campagna elettorale, ma i topastri sanno già di aver perso, e annegano la consapevolezza nell'invettiva.
Berlusconi, alle passate elezioni, commise un grosso errore, dichiarò "Non credo che gli Italiani siano così coglioni da votare chi promette di aumentare le tasse".
E invece... pur di andare contro Berlusconi, quei coglioni masochisticamente votarono Prodi e se ne vantavano pure, andando in giro con magliette con su scritto IO SONO UN COGLIONE.
Questa volta non occorre infierire, bisogna lasciargli sfogare la loro frustrazione da alcolizzati, al momento buono, basterà gettare qualche caramella dall'alto, e ridendo si accalcheranno a raccoglierle, ringraziando...
Sono anime semplici, dall'elettroencefalogramma piatto, è essenziale fargli credere di essere (ancora) importanti...