03/02/08

Giustizia al contrario...

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/cosenza-processo-no-global/corteo-no-global/corteo-no-global.html
Non è che legga quella schifezza di Repubblica, è che sul forum questo passa il convento, e così ogni tanto mi cade l'occhio su qualche scemenza.
Veniamo al dunque... quegli angioletti dei no-global che ebbero solo il torto di sfasciare una città ( anzi due ) , con quel coglione di Giuliani in testa ( vedi sotto la " civile " protesta dei " disobbedienti "... carucci... ).

I santi pacifisti francescani, si "adirano" dopo la decisione del pm Fiordalisi che che ha chiesto la condanna di 13 militanti per i fatti di Genova e Napoli.
" No global in corteo a Cosenza . Basta con la giustizia al contrario " .... " contro la repressione, per le libertà e per la giustizia sociale, Genova 2001 - Cosenza 2008 ".
Giustizia al contrario ? Giustizia sociale ? Fosse per me, avrei lasciato che vi "suicidaste" in carcere in santa pace, senza disturbarvi, come quelli della banda Baader-Meinhof... poi sarei passato a controllare, e avrei spento la luce.

Aggiungo, sapete chi c'era a protestare a Cosenza ?
Casarini, Scalzone e Caruso... la nazionale della non-violenza, pare di sentire Ameri : Zoff, Burgnich, Facchetti...
Piccola noticina : chiesti dal pm 6 anni per Casarini, Caruso e Cirillo.
La Baraldini... si quella che gli Americani giustamente non volevano estradare perchè sapevano che l'avremmo liberata, e infatti... rimpatriata il 24/8/1999, ebbe gli arresti domiciliari nell'aprile 2001 (!!!) e scarcerata il 26 settembre 2006 per effetto dell'indulto.
Poi, tra gli altri, la madre rifondarola di Giuliani e quel pirla di Agnoletto, una bella combriccola, non c'è che dire.