07/03/08

Integrazione

Mica c'ho capito tanto... mumble mumble... Trentino, Veneto, poi a scalare fino ai "soliti noti" in fondo alla classifica : Sud e Isole.
Ma primi in che ? Integrazione ? Cioè che fanno sentire a loro agio i "residenti stranieri" come il giornalista chiama gli sporchi zingari e company ?

"Trentino Alto Adige la regione italiana più attiva e più ben disposta all'integrazione sociale. Circostanze testimoniate da alcuni indicatori che riguardano la polarizzazione, la stabilità sociale e l'inserimento lavorativo degli immigrati".

Beh... che si trovino bene al Nord è pacifico, ci sguazzano... al Sud avrebbero qualche piccolo problemino di convivenza con la malavita locale... quindi onde evitare di finire nei piloni di cemento dei viadotti autostradali, pensano bene di fiondarsi da noi.
I "paisà", fanno bene a rendere la vita dura ai fetenti rumeni, slavi, albanesi, nigeriani, solo che, come al solito, lo fanno per calcolo : " vi facciamo un'offerta che non potete rifiutare... ahhh ?"... e quelli zac zac spariscono a velocità supersonica.
Vi ricordate quando Mammolo entra nella stanza di Biancaneve e questa spunta dal letto coperta dal lenzuolo ? Mammolo si precipita fuori ed inciampa sulle scale... beh dopo i sette nani (anzi 6) si producono in uno sprint memorabile, da far sembrare Flash immobile... ecco quelli sono i "residenti stranieri" che decidono di trasferirsi un po' più su, dopo il "colloquio amichevole" coi cugini (intendo cugini nostri...).

Penoso il commento del comunistello di Repubblica : "un Paese, il nostro, che in questi ultimi anni si è imposto come uno dei grandi poli di immigrazione, con un ritmo d'aumento superiore, in proporzione, a quello degli Stati Uniti. "

Una specie di bordello quest'Italia ! C'è da andarne fieri, di questa invasione biblica di cavallette. Gli USA almeno tentano di bloccarli, i cempesitos. Ah... già... ma "gli immigrati sono una ricchezza", "ci pagheranno le pensioni"... ma li mortè...