25/04/08

Anche se lavorano delinquono

Spesso l'ultima difesa accorata dei RDM, quando fanno l'avvocato d'ufficio (del diavolo) dei Rumeni, Albanesi, Slavi e company, è : "Non facciamo di tutta l'erba un fascio (citano spesso il fascio...), conosco due rumeni ( o albanesi etc.) che sono bravissime persone, lavoratori etc. etc. "
La povera Reggiani, a Roma, è stata violentata ed assassinata da un rumeno di 23 anni che faceva saltuariamente il muratore !

E' notizia di oggi, che i due coniugi sessantenni di Verona sono stati ammazzati nella loro villa a colpi in testa da un rumeno ventenne. Lavorava da loro come pittore... pitturava il cancello... e così ha pensato bene di sdebitarsi del lavoro offertogli, accoppandoli !
Stava cercando di imbarcarsi a Civitavecchia per Olbia, l'ha tradito il cellulare. Per fortuna, questa feccia, ha la fissazione del telefonino, se ci fate caso sono sempre a parlottare al cellulare nelle loro lingue di merda.

A neanche un anno di distanza da un altro orrendo delitto : i due custodi di Gorgo al Monticano, lei stuprata con una spranga di ferro e lui col cranio sfondato. Autori due albanesi ed un rumeno. Uno con precedenti di stupro, usciti con l'indulto !
Sono stati colpiti quasi 200 volte con due coltelli e diverse spranghe !!! Lui 60 e lei 120...

L'altro giorno una studentessa di 21 anni americana è stata stuprata da un egiziano di 25 anni. Si sono conosciuti nel locale dove lui era arrivato per sostenere un colloquio di lavoro !!!
Nel mio piccolo... una casa vicino a dove abito è stata svaligiata. Guarda caso i vicini stanno ristrutturando la loro e ci sono molti muratori rumeni che vanno e vengono...
Il concetto di base è semplice : spedire a casa tutti gli stranieri che non hanno lavoro, su questo non ci piove, ma anche tenere un occhio "di riguardo" per quelli che fanno saltuari lavoretti.

P.S. Aggiornamento riguardo l'imbianchino rumeno : lui dice che il propritario della villa gli faceva insistenti avanches. Oddio... tutto può essere, e pare che i carabinieri diano credito a questa ipotesi. "Stranamente" non da spiegazioni su come sia morta la moglie (senza slip e con la camicia sollevata)... cmq ciò non cambia la sostanza: non è che se lavorano non sono pericolosi !