15/04/08

Chi troppo vuole...

Vi ricordate l'altra volta RDM ? Dopo le elezioni e un 50 % spaccato, anzi globalmente fra camera e senato avevate preso addirittura 180.000 voti di meno (20.000 di più alla camera e 200.000 di meno al senato), Berlusconi vi propose un governo istituzionale, come era nella logica del voto.
"No grazie, facciamo da soli"... Prodi con quel sorrisetto sdentato. E arraffavate tutto: camera, senato, presidente della repubblica, posti in RAI. E via ministeri, come cioccolatini, agli ex-brigatisti, agli esponenti dei centri sociali, ai rivoluzionari, agli ex-sessantottini, ai culattoni, ai trans.
Siete andati avanti a far disastri nonostante tutto e tutti, incuranti dello sfacelo in cui precipitavate il paese, puntellati dalle cariatidi a vita.
L'Italia come un bordello per Rumeni e Rom, salvo far finta di prendere provvedimenti in extremis (dopo l'ennesimo stupro con massacro a Roma) quando avete sentito il ruggito minaccioso della folla.
Avete preso in giro i sindaci leghisti, deridendoli. Per Amato erano un colorito e variopinto gruppo di ubriaconi da osteria. Adesso fate i conti con una Lega forte e determinata come non mai a riportare nella sua naturale sede l'asse politico, al Nord !
I nodi vengono al pettine ! Fine dei giochi, la festa è finita, pifferai della domenica.
Qualche inguaribile ottimista vuol credere ancora di poter "gestire" il risultato. Infantile tentativo di voler essere comunque protagonisti, anche se al negativo, lamentando che sia stata colpa di Veltroni il disastro della sinistra. Non è stato Veltroni ad eliminare gli ex (ormai) estremisti, sono stati gli Italiani !!!
Out, erased, cancelled, finish, stop. Cucù... il comunista non c'è più ! Falce e martello ? ..... " Pardon ? Excuse moi ? "
Gli ultimi rimasti "che se ne andassero" (alla terrona) in qualche paese più accogliente per loro, tipo Cina, o meravigliosi Eden in terra quali Vietnam e Corea del Nord. Oppure andate a fare turismo sessuale (frase elegante che sta per annate affanculo) da Castro.