22/04/08

Donne e braccialetti

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=6550&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

Non parlo dell'irresistibile attrazione che i gioielli in generale hanno sulle donne, purtroppo siamo (anzi sono) scesi molto più in basso.
Quel romanaccio 'nzacco bello del Rutellone, cosa poteva partorire con la sua capocciona bacata ? Per diminuire gli stupri ? semplice... mettiamo un braccialetto a "TUTTE ! " le donne; un congegno elettronico col quale possano comunicare più facilmente con le forze di polizia, in caso di necessità.
Tutte... ovvio che Rosi Bindi e la Del Turco possono certamente farne a meno, così come la Montalcini. Ma io dico, danno i numeri questi rintronati (dalla scoppola elettorale) dei RDM ???
Possibile che quando non fanno niente (la maggior parte del tempo) se ne escano fuori con cazzate madornali come questa ?
Quello che è GRAVISSIMO, a mio modo di vedere, non è la fattibilità (ridicola) della proposta, , come per altro giustamente e sacrosantamente sottolineato, l'umiliazione che ne deriverebbe per le donne, no... è la stortura, la tara genetica che affiora appena in superficie, è il capovolgimento completo dei valori !
Colpevole/vittima... giusto / sbagliato... italiano/extracomunitario.
Secondo i RDM, veramente e nel più profondo dell'animo RDM... "l'altro", lo "straniero", il "diverso", non sono mai colpevoli. Mai ! Siamo noi che dobbiamo accettarli, anche quando infrangono le nostre leggi, siamo noi che dobbiamo adattarci a loro e non viceversa.
E' colpa della società, non dell'individuo, bisogna sempre e comunque essere disponibili, SOLIDALI ! Dio quanto odio questa parola, nell'accezione che ne fanno i RDM. La mettono dappertutto.
Lo straniero, lo stupratore, il nomade rumeno, lo zingaro, l'albanese, quella feccia della società che neanche loro vogliono a casa, e che ci spediscono qui, possono girare tranquillamente, possono andarsene a spasso col sorriso sulle labbra da bulli del quartiere, sono le donne, le nostre donne italiane, madri, mogli, sorelle, figlie, che devono mettersi un braccialetto !!!
In USA lo adoperano, si, ma per i carcerati !!! Tempo fa, anche qui era venuta una proposta simile, ma i RDM, ancora una volta realmente, assolutamente, totalmente RDM... come se ne escono ? Hanno urlato all'unisono "Nooooo ! Sarebbe RAZZISMO !!! Mettere dei braccialetti ai " cittadini extracomunitari" che per errore abbiano commesso qualche pena o delitto... sarebbe da nazisti ! " .
E mettere un braccialetto a 1.500.000 donne romane non è RAZZISMO ??? E' il vostro tristemente noto razzismo alla rovescia ! E' il pacifismo a senso unico che vi contraddistingue, un marchio indelebile del vostro modo contorto e innaturale di ragionare.
Piuttosto che prendervela con gli stupratori, piuttosto che bloccare le frontiere, ostacolarli in tutti i modi, controllarli, mettergli anche un anello al naso, se necessario, agli extracomunitari, preferite mettere un braccialetto alle vostre donne. Magari con un numerino alla Auschwitz... siete ad un passo dal farle indossare il burka !
Fate schifo RDM, e questa volta dal profondo della mia anima, vi sputo in faccia, merda dell'umanità !