14/04/08

Elezioni

Qualche riflessione aspettando i dati "ufficiali". Senza aver controllato i numeri, mi pare che la sinistra abbia preso una scoppola epocale. Ammesso e non concesso che il PD sia finito in pareggio (con le precedenti politiche) in quanto ha drenato voti alla sinistra radicale, sommando "tutta" la sinistra, i rossi hanno beccato randellate mostruose sulle gengive.
Del resto due anni catastrofici col mortadella non potevano passare senza effetto. Viceversa se sommiamo PDL, Lega , MPA e i "trasfughi" che finiscono in "ini", più quella scema della Santanchè, diventa una valanga di voti...
Fatto sta che il paese si è spostato a destra, non tanto per meriti della precedente "opposizione", ma per la nausea suscitata negli Italiani da personaggi come:
Prodi dalla risatina con gengiva sbavosa en plaine air
D'Alemmah e il suo sorrisetto saccentello di merda
Bassolino u camurrista
Jervolino ugola d'oro
pecorina che sghignazza raccontando barzellette ai funerali
Ferrero il brigatista
Caruso u delinquente dei centri sociali
Di Pietro l'esimio analfabeta honoris causa
BeVtinotti col maglione di cashmeire e la r moscia
Rutelli mamma quanto so' bello
il topo nel formaggio Amato, Agnoletto, Diliberto, la lussuriosa, e tutta quell'accozzaglia variopinta da film di Fellini...
Fora dai coglioni, branco di pagliacci.
Una noticina piccola piccola: mi pare che si tenda a sottovalutare l'enorme risultato della Lega... regioni come Lombardia, Veneto, Piemonte... il cuore ed il motore dell'Italia, non certo paesini sconosciuti di montagna.