19/04/08

Suicidio politico

Er pacioccone de Roma, er bombolotto, crede di venire a parlare al resto d'Italia scendendo dall'Olimpo degli Dei... la Roma piena di campi nomadi.
A Pordenone, (una cittadina del Nord... gne gne), viene a disquisire di federalismo (!) e afferma "Nordest più convergenze con noi che con Pdl". Se il pullman non ingrana in fretta la prima, gli bucano le gomme.
Poi il boomerang finale, il colpo da maestro : va a Vibo Valentia ('ndo cazzo è ?) e spara sulla folla "So che si stanno muovendo, decidano quel che vogliono ma non di votare per noi, perché il Pd distruggerà quei poteri che impediscono lo sviluppo del Mezzogiorno, schiaccerà la ‘ndrangheta che è una sanguisuga e la mafia e la camorra."
Cioè... se al Sud togli i voti di mafia, ndrangheta, camorra e magari sacra corona riunita, rimangono solo i poppanti e gli ultracentenari... hihihiiiiiiiii... ecco spiegata la debacle della sinistra !

P.S. Non ve lo vedete mentre pronuncia "decidano" ? Lui pronuncia "deScidano"... il discorso in realtà inizia più o meno : "Zo che Zi Ztanno muovendo, deScidano....", e già ti viene voglia di mandarlo a cagare...