27/04/08

Insisto...

Cioè, voi pensate che io sia razzista perchè ce l'ho con rumeni, albanesi, rom e slavi in generale ? Mai "coverti", come diciamo qui, rumeni o bulgari o cecoslovacchi o polacchi, PRIMA erano tutti sullo stesso piano, adesso no.
E perchè invece mi sono simpatici gli Indiani ? Perchè reputo neutri gli europei in generale ? O i Cinesi ? Perchè i Giapponesi con l'eterna macchina fotografica mi fanno sorridere ?
Ogni popolo, se ci pensate bene, ha le sue caratteristiche. E ci sono quelli che risultano più simpatici di altri. Parlo in generale, senza conoscere chi mi sta davanti. Poi magari incontro un Giapponese o un Americano che sono dei serial-killer...
Quello su cui ci basiamo è l'esperienza, su cos'altro, se no, fondare il nostro giudizio ? Non è un pregiudizio , è un giudizio che deriva da ciò che leggiamo sui giornali , vediamo in TV , su esperienze dirette e indirette.
Ciò OVVIAMENTE non vale nel 100% dei casi, ma se STATISTICAMENTE gli immigrati dell'est che piombano in Italia a frotte sono dei delinquenti, dei tagliagole, degli stupratori che delinquono con frequenza circa 10 volte superiore a quella degli Italiani, perchè... CAZZO (!), devo far finta di nulla ? Sono per caso miei parenti ? O vostri ?
Perchè devo accoglierli con guanti di velluto ? Pagare un assegno di 500 euro mensili, se hanno parenti (finti !) anziani ? Hanno mai pagato le tasse ?
Perchè a Firenze, Roma, Venezia, devo far bighellonare stravaccati migliaia di marocchini ? Perchè devo permettere che decine di migliaia di rom si insedino in campi e baraccopoli, nel centro delle città italiane ? E che poi, per ricompensa, rubano e stuprano !
Voi la pensate diversamente ? Prendeteli in casa vostra, ma proprio in casa vostra, non nel condominio, quartiere, rione o città dove vivete, metteteveli nel salotto e... cazzi vostri !
P.S. RDM...
Sette lavavetri violenti, minacciavano gli automobilisti, a Palermo. Quattro marocchini e tre bengalesi... azz depennati anche gli Indiani... hihihi... anzi no, siccome "agivano" in casa del nemico, a fin di bene quindi, gli diamo una medaglia... hihihi