07/04/08

Votate !

Avete notato l'ultima trovata dei RDM ? Siccome non avrebbero potuto difendere in alcun modo i due anni abominevoli di Prodi, ecco che elaborano un'altra fine strategia: giocare allo sfascio !
Ma si... ribelliamoci... è ora! BASTA! ... tutti i partiti sono corrotti, è uno schifo! fa vomitare, i parlamentari sono uno peggio dell'altro. E allora ? Allora, semplice: NON andate a votare !
Si dicono dispiaciuti, affranti, e che questa volta, PER LA PRIMA VOLTA (dalla rivoluzione cubana aggiungerei), con le lacrime agli occhi, ed il mento tremante, non andranno a votare.
Si, il Kompagno rifiuterà l'appuntamento con l'urna e con la falce e martello, coraggiosamente, stoicamente; e se non votano loro, i rossi, che sono dei professionisti dell'impegno politico e sociale, allora potete anche non votare voi, teneri agnellini del popolo della libertà. Coraggio, un po' di par condicio, facciamogliela pagare ai governanti, seguiamo il Grillo di turno.
Se poi non potete fare a meno di andare ai seggi, il 13-14 aprile, ecco che distribuiscono per voi, già pronti, redatti alacremente e col solito zelo post-marxista, dettagliatissimi opuscoli in cui vengono illustrati i mille modi per ANNULLARE CORRETTAMENTE IL VOTO. Non scheda bianca, ingenuotti che non siete altro, no, dovete fare una dichiarazione al seggio che non vi sentite rappresentati da questi partiti, atrimenti il voto nullo entra nel quorum... e bla bla bla bla....
Che ci guadagnano obbietterete voi, cari amici destrimani ?
DADANG ! Il 13-14 aprile, esattamente 67 secondi dopo l'apertura del seggio, quelli saranno là a votare !!! E non voteranno certo scheda bianca o nulla. Sicuro ! Garantito! Passata la festa, gabbato lo santo. Anzi, vi dirò di più, molti ve li ritroverete pure come scrutinatori.
Sono abili, i RDM, si intrufolano dappertutto, nelle classifiche per l'assegnazione di case popolari, nelle graduatorie di merito per le pensioni di invalidità, nelle liste di tutti i tipi; con un paese allo sfascio, loro avranno di sicuro la tessera annonaria del partito, per ottenere il pane, e voi morrete di fame, anzi vi mangerete la vostra scheda elettorale !
Eccoli là, si, proprio loro... nei seggi, i canini un po' troppo lunghi... e stanno guardando con cupidigia la vostra eventuale scheda bianca... basta un innocuo segnetto con la matita, DOPO... e slurpete !
Esagero ? Paranoia pura ? Ho calcato un po' la mano, ma voi cercate di NON seguire il loro vampiresco consiglio : ANDIAMO A VOTARE e ricacciamoli nelle tenebre !