09/05/08

Boomerang

Sapete perchè scrivo ? Perchè leggo così tante cazzate in giro per internet, che almeno quando ritorno qui, mi consolo... hihihihi
Veramente ! A parte i destrutturati cronici (i rossi), c'è una fauna variopinta di sub-umani.
Ci sono quelli che fanno post lunghissimi, e dopo tre righe già ti si abbassano le palpebre , mentre senti che le palle ti scivolano inesorabilmente verso le ginocchia.
Ci sono quelli che hanno una logica così debole, ma così debole, che ci vuole un contatore Gaiger per apprezzarla.
Ci sono quelli che vomitano bile e acidi gastrici dalla mattina alla sera. Maniacalmente ossessionati da Berlusconi, non sono di competenza del gastroenterologo, ma dello psicanalista.
Basaglia li ha liberati, e come in quel famoso film, te li vedi sfilare accanto sull'autobus giallo, salutando festosi dai finestrini. Tu ricambi il saluto mentre pensi " andate, andate " , ma fatti 20 metri, il mezzo rallenta, e con orrore ti accorgi che è la fermata successiva, purtroppo scendono...
Ci sono gli ignoranti, alla Di Pietro : "che io sarebbi ? no...io fossi naDo a MonDenero di Bisaccia, non faccio per vanDarmi. Come, dove avresse sDaDo ? ProvinGia di Campobbbbasso".
C'è una marea immensa di cretini, il vero Mare Nostrum, che i congiuntivi li indovina... ma solo quelli.
C'è anche gente in gamba, ma i loro post vengono inesorabilmente coperti dagli escrementi dei sub-umani, e uno perde la pazienza a spalare tonnellate di guano per trovare una pepita.