26/08/08

Alemanno sei un pirla !

Riguardo ai due olandesi aggrediti ferocemente (lei stuprata, denti e mandibola rotti, frattura di 2 vertebre) da due pastori RUMENI, Alemanno se ne esce con la banalità che "non si può andare in un posto desolato ed abbandonato da Dio".... e che "non si può garantire la sicurezza ovunque".
I RDM, starnazzando, vorrebbero quasi far ricadere addosso al sindaco le colpe dei due bastardi rumeni. Dicono che Alemanno vuol colpevolizzare gli Olandesi, come se non fosse stato Prodi e combriccola a spalancare le porte all'invasione di extracomunitari e slavi vari.
Il fatto è che quel posto è dimenticato da Dio perchè vi BAZZICANO pastori rumeni, roulotte, baracche di fortuna. Fuori dai coglioni questa feccia, ma sul serio !
Al più giovane dei due era stata notificata l'espulsione, tempo fa... di quei provvedimenti ridicoli tipo : "Mi scusi, onorevole ed illustre cittadino rumeno, le saremmo infinitamente grati se entro sei mesi volesse, sua sponte, acconsentire a lasciare il territorio italiano. Senza fretta, a sua cortese discrezione"
Se poi un italiano uccide uno svedese, se uno svizzero serial killer fa a pezzetti un americano, se un terrone stermina la famiglia per gelosia o vattelapesca.... queste cose si che sono inevitabili !
Aggiornamento : reato fotocopia, due tedeschi si fermano a pernottare in tenda sul litorale. Vengono assaliti da tre malviventi, uno figlio di un boss della camorra. La ragazza viene anche violentata.
Ma sapete dove hanno avuto il coraggio di pernottare ? Tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata... è come dire nella foresta tra il Vietnam del Nord e la Cambogia, avete presente il film Predator ?