22/09/08

Integrazione


E' il colmo... la camorra ammazza 6 cittadini di colore, e scoppiano disordini razziali. A parte che non si trattava certo di angioletti, 3 di loro erano spacciatori da quattro soldi, ma se anche fossero stati innocenti, il punto non cambia.
" Parenti e amici " insistono a dire che erano dei bravi ragazzi, che non c'entravano con la droga, la polizia non è dello stesso avviso; anche perchè gli squali, i camorristi, difficilmente si muovono senza un motivo ben preciso.
Ma se anche fosse ? Mafia, camorra @ company quanti Italiani, bianchi, hanno ammazzato ? Migliaia, decine di migliaia forse... a cominciare da veri e propri eroi come Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino, fino alla gente più comune ( non meno eroi ) . Per intimidazione, perchè avevano osato reagire, in una parola, perchè avevano cercato di mettergli il bastone fra le ruote.
Ma le vittime non sono solo innocenti ovviamente, le guerre di mafia dove le mettiamo ? Periodicamente si divorano fra di loro come piranha, per il controllo dei traffici, per la supremazia del territorio, per la "successione". E le faide fra famiglie, capaci di durare addirittura secoli ?
I malavitosi sono le persone MENO razziste che esistano ! Per loro è il profitto che conta, sono democraticamente per la libera circolazione di capitali ed uomini...
Per loro ammazzare un bianco, un cinese o un nigeriano, non fa nessuna differenza... se necessario... ne hanno ammazzati proprio un mese fa 6 in Germania, con un colpo di pistola alla testa, ed erano Italiani ! La faida di San Luca...
Any news ? Niente di nuovo sotto il sole mi pare... anzi no, questa volta è toccato a 6 di colore... apriti cielo !
Insomma chi è il razzista ? Se muoiono 6 Italiani è solo un regolamento di conti, se muoiono 6 spacciatorelli africani è razzismo ? La camorra sarebbe razzista ? Ma faciteme 'o piacere... quelli sono killer spietati che non guardano in faccia a nessuno. Si vede che gli " altri " avevano alzato troppo la cresta, ma sarebbe potuto toccare anche a degli albanesi, o rumeni, oltre che naturalmente a calabresi o napoletani.
E alla fine, di chi è la colpa ? Ovvio, di noi Italiani, di noi tutti ! "Italiani siete tutti bastardi" gridavano, ma non solo là dove è successo, bensì a Milano !
Ecco il retaggio della società multietnica, che ci sono multi-casini !