08/11/08

Battute

Gasparri : "Con Obama alla Casa Bianca Al Qaeda è più contenta"

Berlusconi : "Obama ha tutto per poter andare d'accordo con lui, perchè è giovane, è bello, e anche abbronzato, e quindi penso che si possa sviluppare una buona collaborazione"

Riguardo a Gasparri... ha ragione ! Tanto è vero che, notizia di ieri ( link ) , un "portavoce" di Al Qaeda "invita" Obama a restarsene fuori dalle loro terre, e lo esorta a convertirsi all'Islam !!!
Comunicato minaccioso e arrogante. Evidentemente con Obama se lo possono permettere ! Anche se, come al solito, i barbudos fanno i conti senza l'oste. Ho visto Clinton lanciare gragnuole di Cruise sull'Iraq... mica bruscolini.
Anche se democratici, i presidenti USA restano Americani, mica come quella paccottiglia rossa che ci ritroviamo fra i marones, che rema contro a più non posso.
Questo Uòlter non l'ha ancora capito... ha vinto "we can", mica "se po' fa", er Obama de noantri...
Comunque, se i RDM, pensando alla vittoria di Obama, fanno "nghè nghè... gh-ghhhhh... ohhhhh..." e si passano le dita a ventaglio sulle labbra, perdendo tra l'altro un po' di saliva, e facendo "blurb... biribiribirò.... nggggg... ngggg " , tanto di guadagnato.
Lasciamoli fantasticare sulla vittoria... degli altri. Hanno già un sorrisetto ebete, peccato solo che, volubili come sono, e facili a distrarsi (tipico del neonato), la loro attenzione presto cambierà oggetto : "nggg... cip-ciop... scuola-grembiule... bala-balò...bvuuuttt... barricate... prrrrr... pfftttt... resistere - resistere - resistere... bzzzz... uic uic... ciripic".

La battuta di Berlusconi va inserita in un contesto faceto : "giovane... bello e pure abbronzato" . Da provare invidia per lui, insomma. Eccheccazzo... non ha mica detto "Quel dirty nigger di un rinnegato islamico"...
Poteva risparmiarsela, d'accordo, ma non giustifica quel vespaio di proteste, quel coro sdegnato di giornali e "commentatori" schizzinosi, i soliti sinistrorsamente sinistrati: " Mamma ciccio mi tocca "...