11/02/09

BANG !

LINK SAN CIPRIANO. Un ladro, di origini albanesi, è stato ucciso dal proprietario dell’abitazione in cui stava compiendo un furto.

Provincia di Caserta. Alle 4 del mattino, erano in due. Il proprietario ha sparato due colpi beccandone uno al capo e alla scapola. Stecchito sul colpo, l'altro è fuggito.
In quasi tutti i giornali veniva semplicemente riportato "di probabile origine dell'EST"...
Xhepa Hoxha, 27 anni, albanese, già noto alle forze dell’ordine, non in regola con il permesso di soggiorno, più volte fermato nelle zone del casertano e del salernitano, esibendo sempre false generalità.

"Meschino fu... e proprio nel casennitano e d'int u salennitano doveva venire a scassà a minchia ?"

Ben fatto ! Pensare, invece, che la cancellata che circonda la mia abitazione, non può avere all'estremità delle "punte", ma devono essere arrotondate o smussate, altrimenti c'è il "grave" pericolo che i ladri "si facciano male" scavalcandola !!!

" Giù " non vanno troppo per il sottile... fosse successo a Verona tutti avrebbero gridato " razzisti " o " killer (possibilmente di estrema destra) " ! Sono attrezzati mica da ridere... da un'altra fonte, ho letto che il proprietario, sentiti dei rumori, ha acceso la telecamera che controlla il cancello ! Miiiii !
E se per caso questi tagliagole dell'est riescono a fuggire, dipende molto da come si comportano... dipende dalla loro velocità, perchè...

"Ci consiglio vivamente di ciasferirsi al Nodde, si nun vuole finiri d'int u piloni de la Salenno-Reggio"