16/02/09

Far West

Per forza poi succedono queste cose ...

LINK : Assalti razzisti a Roma, feriti cinque romeni.

La gente è stufa, la misura è colma, e anche se si è trattato di bande armate di mazze di legno, probabilmente organizzate e politicizzate (estrema destra), questi sono solo i primi sintomi di una grave malattia sociale.

Sotto la spinta terzomondista delle sinistre, e come meschino calcolo politico, un mare di immigrati si è riversato sulla penisola.
Adesso iniziamo a pagarne il prezzo, anzi adesso iniziano a pagarlo loro, perchè noi, ed i nostri ragazzi, già da qualche tempo lo facciamo.

84 campi di Rom a Roma, oltre il 70% dei nuovi detenuti è straniero al Nord; la serie infinita di stupri, rapine alle ville, ubriachi che falciano i passanti.
Siamo al Far West... si salvi chi può... non ho i dati, ma scommetto che è aumentata in maniera esponenziale la vendita di armi, in Italia.

Leggi insufficienti, la passata politica buonista che caldeggiava l'immigrazione clandestina, magistrati dagli arresti domiciliari mielosi, l'Europa e l'ONU che rompono le palle appena si tenta di porvi rimedio, il Vaticano che frena, ci metto anche i continui tentennamenti del governo.

In un commento ad un blog avevo scritto : "Finchè la gente non andrà a comprare le pistole ed inizierà a sparare a destra ed a manca, forse allora qualcuno si muoverà"... mi pare che ci siamo...

Immagino che i rossi adesso grideranno al razzismo, è il loro mestiere remare contro, e non faranno che peggiorare le cose, perchè LA GENTE si incazzerà ancora di più... la prossima volta non ci saranno bande di giovinastri di estrema destra con le mazze, ci saranno torme di casalinghe con gli occhi fuori dalle orbite ed il mattarello in mano !

Iniziamo a far pattugliare le città dai soldati, con calma... lasciamo che la situazione sbollisca... richiesta di documenti ogni 3x2... RISPEDIAMO i clandestini al mittente... facciamo un centro di identificazione e rimpatrio permanente a Lampedusa.
Non sta a me specificare e trovare i modi ed i mezzi per farlo, ma se non si muove il governo, e con determinazione, inizieranno a vedersi i cappi penzolare dai rami, in attesa...