17/02/09

Orfani

LINK Bufera nel PD. Veltroni si dimette.

- Berlusconi : "Noooooo !!! Mi consenta... come faremo noi della destra d'ora in poi ? Non volevi che vincessimo più ? Egoista ! Potevi dirlo, avremmmo trovato un punto d'incontro, tutto, pur di farti rimanere dov'eri, per altri 35 anni.

- Lutto e cordoglio nel mondo della destra, in centinaia, i parlamentari alle esequie; la camera ardente allestita nella sede del PD a Roma.
Berlusconi, Fini, Maroni, tutti visibilmente commossi, si sono raccolti in preghiera attorno al feretro.

- Diliberto è stato visto armeggiare sopra la salma dell'insigne statista, con strane boccette contenenti formaldeide. Si dice che abbia importato dalla Russia, in gran segreto, i prodotti usati per mummificare Lenin. Qualcuno l'ha sentito lamentarsi a bassa voce," Visto che non potrò avere Vladimir Ilyich, me tocca accontentarme de 'sto poro disgraziato... uoltere... " .

- ADN Kronos : "Il mondo non sarà più lo stesso d'ora in poi" ha dichiarato sconvolto Obama. Il presidente, con profonde occhiaie e sotto sedativi, medita di ritirarsi.

- Di Pietro : " Il quadrato si chiude... o era il triangolo ? Che c'azzecca... l'importante sarebbi che u pardito e il mondo democradico della sinisdra, drovassi una passata. O era la futura ? Che c'azzecca... "

- BeVtinotti : "Questo maglione di cashmiv mi sta pvopvio bene, lo voglio vegalave a vendolina mia, sempve che pecovina non si avvabbi. Veltvoni ? Veltvoni chi ? "

- D'Alema : "Nooo, io non direi che si debba dirimere un avvicendamento sostanzialmente parallelo nel partito, nooo, non direi... voi giornalisti non fraintendetemi, come sempre... "