26/03/09

Acerra

Inaugurato il termovalorizzatore di Acerra. La discesa sulla luna data il lontano 1969, quarant'anni fa, ma qui pare che sia scesa un astronave da Marte.

Ueeee... e chill' che d'è ? U termochè ?

Come accendere una lampadina fra gli aborigeni australiani, o filmare gli abitanti della foresta pluviale dell'Amazzonia... guardano la telecamera con diffidenza, l'annusano e quando si accende la lucina rossa, la mollano per terra e scappano urlando...

Altri invece, più evoluti e consci dei pericoli mortali a cui va incontro la popolazione, gli stessi che hanno sterminato i Bresciani che hanno l'inceneritore più grande d'Europa, protestano : LINK .
A loro, evidentemente, stanno bene le montagne di monnezza maleodorante sparse ovunque, tanto periodicamente arrivano quei coglioni degli Alpini a spalare la merda terronica, impacchettarla sui treni, e spedirla a costo salatissimo (pagato dallo Stato, cioè dal Nord) in Germania, o smaltita "una tantum" (che per i meridionali sarebbe "ad aeternum"), in Piemonte, Veneto e Lombardia.

Madòòò, Peppino, quant'è grande, ma tu o vedi ? Eccerto Assuntina che lo vedo, e di notte c'ha pure le luci... pare a Madonna... anzi ricuordate, nel prossimo presepe ce o mettimme dinte, u inceneritore... mamma quant'è bello... è o vero o nun è o vero ?