31/03/09

Piccoli br crescono

LINK - In un sito al quale hanno dato un titolo delirante e evocativo, "Caccia allo sbirro", con l'invito ai navigatori a inserire " nomi e cognomi " dei poliziotti, a indicarne " ruolo, zona operativa " e persino " gli indirizzi ". Tutto questo " per intimidire il repressore, per farli conoscere alle masse popolari ".
Un " sito di denuncia dei servi della borghesia " nascosto dietro un server d'oltralpe, in Francia, dove ha sede il (nuovo) Partito Comunista Italiano, che le immagini e l'invito alle " liste di proscrizione via-web " le ha riversate per fare nuovi proseliti.-

La Francia, asilo dei vari Toni Negri ieri e dei Battisti oggi. Il nuovo pci... "servi della borghesia", tipico frasario da br...
Poi quei politically correct dei miei coglioni, con un sorrisetto sprezzante, liquidano la parola "comunista", quando Berlusconi o altri gliela rinfacciano.
Sono di sinistra, ma il comunismo non esiste più, è solo nella mente del premier...
Comunista è un termine antelucano, non usa più, non va di moda, è rozzo. Quando però gli chiedi di autodefinirsi, provano un leggero fastidio, un attimo di imbarazzo... c'è la destra... c'è o c'era la sinistra... ma ci dovrebbe anche essere la terza via... o no ? Se no quel pirla di Berlinguer di che cazzo parlava ?

Rimangono interdetti, un brevissima afasia temporale, come un tic, un batter di ciglia, ma riprendono subito l' auto-controllo. La parola social-democrazia puzza troppo di crauti e wurstel, sa di Oktoberfest, troppo teTesco Ti Germania... no... non è per i loro palati fini.
Vagheggiano un patè alla Obama, con uova di Zapatero ed una spruzzatina di vodka dipietresca, anzi grappa... appena un po', giusto per non sembrare tutti gay.

Se li fissi attentamente, cogli negli occhi vitrei, l'assenza di qualsiasi scintilla, il vuoto creato da generazioni di d'alema, bertinotti e veltroncini vari, ma non lo confesserebbero neanche sotto tortura.
Liquidano episodi gravissimi come questo, con un "So' ragaaaazzi", anzi sono dei "disobbedienti" , termine che mi fa letteralmente imbestialire.
Disobbedienti ? Disobbedienti a chi ? Un ragazzo può disobbedire al padre o alla madre, alla maestra, ma si parla di ragazzi, anzi di bambini.
Ho capito che gli piace giocare, ai " girotondini ", ma una di quelle teste di cazzo come caruso, o i buffoni della "caccia allo sbirro" , a chi disubbediscono, se non alla LEGGE ?
O io posso uscire di casa e accoppo il primo che passa, "disubbedendo" alle leggi morali e dello stato ?

Il RDM come "ultima ratio" , si proclama di sinistra, ma non resiste al veltroniano "anche se sinistra e destra oggi sono parole senza senso". E' già un passo avanti comunque... si vergogna della parola comunista e del pugno alzato. Continua ad essere un testa di cazzo, ma ha perso la certezza brezneviana, il muro è crollato 20 anni fa e la terra non è più solida, sembra cadere, anzi scivolare nelle sabbie mobili.
Mi fa un po' pena, ogni tanto ha un guizzo : "le borse crollano", e pensa "sporchi capitalisti", ma quando il posto vacilla ed il mutuo si fa pesante, rimane senza fiato.
Con simili coglioni, che del resto ce l'hanno scritto a carattere cubitali sulla maglietta, perfino Berlusconi pare un gigante...