01/07/09

Il cimitero come WC

Dopo i compagni di Lenin che vietano le croci nel cimiteri (LINK), ecco gli immigrati che ci cagano dentro.

LINK Padova. Bucato e panni stesi tra le lapidi. Così quattro tunisini vivevano in cimitero.

- PADOVA (28 giugno) - Panni stesi ad asciugare sulle lapidi, carta stagnola usata per la droga in mezzo alle tombe, lavandini sfruttati come bagni pubblici: così bivaccavano quattro tunisini nel cimitero di San Lazzaro vicino alla grande rotatoria di Padova Est a Padova.
Li hanno bloccati gli agenti della Questura e del commissariato Stanga, dopo le denunce delle persone che andavano al camposanto per far visita ai propri cari e si trovavano gli immigrati, talvolta nudi, intenti a lavarsi nei bagni.

Gli extracomunitari, tre dei quali clandestini e già fatti oggetto di espulsione dalla Questura usavano da tempo il camposanto come “casa”. All'interno dell'area mangiavano, dormivano, si drogavano. Tre di loro sono stati arrestati per violazione della legge Bossi-Fini, il quarto (così come gli altri tre) è stato denunciato per furto di energia elettrica e invasione di terreni. -

Non credo serva commentare l'operato di questi maiali blasfemi, solo una considerazione : rovesciate le parti, e figuratevi cosa succederebbe se in un paese musulmano, quattro cattolici si comportassero nello stesso modo... sarebbero sgozzati all'istante !