26/07/09

Quei coglioni dell'OMS

E in malafede pure !
I numeri hanno ancora qualche valore o no ? Inutile che si concentrino sul numero di casi o sul numero di morti, paroloni : pandemia... quando LEGGO che il tasso di mortalità di questa cazzo di influenza del menga è dello 0,4 per mille, mentre quello della NORMALE influenza, quella che ci viene a rompere le scatole ogni anno, è del 2 per mille, una persona con un minimo di intelligenza e che sappia fare di conto, che ne deduce ?
Che questa cazzo di influenza è 5 VOLTE MENO PERICOLOSA della comunissima influenza !!! E' una specie di raffreddore estivo.

OGNI influenza è pandemica, OGNI anno c'è una "pandemia mondiale", come quegli incompetenti dell' OMS gridano ( ma sono medici o dei geometri ? ) .
OGNI influenza, OGNI anno, colpisce praticamente TUTTI i paesi del pianeta. E OGNI influenza, OGNI anno, provoca migliaia e migliaia di morti !

Un' influenza, in una persona sana porta solo dei fastidi, in un malato più o meno grave, diventa, di conseguenza, più o meno pericolosa !
Cardiopatici, enfisematosi, pazienti immuno depressi per malattia o per chemioterapia, anziani, pazienti debilitati per qualsiasi causa. La sfilza è lunga, ed infatti OGNI anno la BANALISSIMA influenza, che in tali casi banale non è, miete vittime in TUTTO il mondo.

La " pandemia da virus H1N1 "... non è altro che un'influenza ATTENUATA che cade fuori stagione, che la smettano di rompere le palle, questi lenoni delle case farmaceutiche.