28/11/09

Vaccino

LINK Polonia: presentata una legge per mettere al bando tutti i simboli del comunismo. Chiunque li utilizza o ne è in possesso potrebbe rischiare fino a 2 anni di carcere .

Se non fossero anni luce dietro a noi, i paesi dell'Est sarebbero, OGGI, il vero paradiso, dei lavoratori e non. I popoli dell'ex Europa dell'Est sono iper-vaccinati, quasi marchiati a fuoco, contro l'orrore comunista. Hanno tatuato sulle carni un invisibile numerino, che ricorda loro , in ogni istante, le sofferenze patite.

Sono inoltre molto più " impermeabili " alla penetrazione dell'Islam. Paradossalmente, il comunismo ne ha forgiato il carattere, e lottano con i denti per la loro sopravvivenza, per mantenere l'integrità della società, il valore delle tradizioni, la loro religione.

Non come quei molluschi che vivacchiano nei paesi occidentali, dhimmi sinistroidi, masochisti senza colonna vertebrale. Pensate solo ad un Bertinotti, che con addosso un maglione di cashmere di Missoni, elegantemente discetta, con la sua erre arrotata, sulla proprietà privata.

LINK « Certo: la proprietà privata non si può abrogare per decreto. Ma è un obiettivo ».
Fausto Bertinotti, 3 marzo 2005... sedici anni DOPO la caduta del muro di Berlino...
Faustino... " pVova " a raccontarglielo ai Polacchi, o agli Ungheresi, o ai Cechi e pure agli Slovacchi, agli Ukraini, ai popoli baltici, e via discorrendo fino ai compagni Russi... pVooova...