08/01/10

Farsi giustizia

A Rosarno (RC) bande di extracomunitari mettono a ferro e fuoco il paese. La scintilla (forse) : qualcuno ha sparato con una pistola ad aria compressa ad alcuni di loro.

Come nelle banlieu parigine, basta un nonnulla e scoppia l'incendio. Non sto difendendo quei disgraziati (magari dei ragazzi...) che hanno usato la pistola ad aria compressa, ma a tutto c'è un limite.

A settembre 2008, dopo la sparatoria della 'ndrangheta a Castelvolturno, rimasero uccisi sei extracomunitari. Erano spacciatori, e hanno avuto il torto di mettersi di traverso, con i Casalesi... Anche là successe il finimondo.

Adesso cosa bisogna aspettarsi ? Se un extracomunitario viene investito sulle striscie pedonali si riuniscono a migliaia e distruggono un paese ? Volete farvi giustizia da soli ?
Sapete che coglioni pieni ne hanno gli Italiani di voi ? Volete la guerra ? Stateve accuort' che giù menano di brutto quando s'incazzano...

In fondo non ce l'ho con gli stranieri, ma con chi gli dà corda, con chi li illude che qui sia tutto facile, tutto gratis, con chi propone scelleratamente di naturalizzarli a tempo di record... in parole povere con quel COGLIONE di Fini, e con tutta la feccia buonista dei RDM sinistrorsi, Bersani in testa (di cazzo).
Integrazione, multiculturalismo e bla bla bla... integrazione 'sto par di balle.

Se uno di quegli scalmanati neri come il carbone, in tuta e col cappuccio, appollaiato come una scimmia su un'auto, mentre sfascia il lunotto con una clava, viene preso da una folla di massaie inferocite, ne resta a mala pena il cappuccio.
Per ognuno di loro, ce ne sono 10.000 che ormai fanno fatica a trattenersi, qualcuno già imbraccia il fucile... occhio...

P.S. La tag che ho aggiunto : "Meridionali razzisti" serve solo a localizzare quegli episodi che vedono coinvolti meridionali ed extracomunitari o stranieri vari. Come l'episodio in cui bruciarono dei campi rom, quando una di loro cercò di rapire una neonata, mi pare nei dintorni di Napoli.

Sono al 110% con la gente del Sud, in tutti questi casi, ma mi serve poter richiamare questi fatti, per poterglieli sbattere in faccia, quando i soliti RDM blaterano di Veronesi razzisti et similia.