24/01/10

Il candido turco

Da un altro blog , vengo a sapere che l’attuale Primo Ministro Turco, Erdogan, commentando, nell’Agosto 2007, il termine “ islàm moderato ”, frequentemente usato in occidente per descrivere il suo Partito Politico attualmente al Governo, l’AKP, affermò:

“ Questi commenti sono assolutamente disgustosi; è un’offesa e un insulto alla nostra religione. Non c’è un islàm moderato e un islàm non-moderato. L’islàm è l’islàm, e questo è tutto! ”.

Non c'è un islam moderato
! E lo dicono candidamente LORO STESSI !!!
Oriana lo urlava invano al vento : l'islamico moderato non esiste.

Ma per quei coglioni di occidentali invece si : sono i politically correct con la puzzetta sotto al naso, i rossi dhimmi che vorrebbero togliere il crocefisso dalle aule scolastiche, dagli ospedali, dalle aule giudiziarie, i no global che inveiscono contro il presepe, i girotondini che protestano perchè non si parla abbastanza del Ramadan, quelli dei centri sociali, i preti brigatisti , i pacifinti, i sostenitori ad oltranza del burka; quella schiera infinita, insomma, di utili idioti, sempre pronti a spaccare in quattro il capello, pur di trovare il fantomatico ed inesistente islam moderato.
Ma leggete quello che scrivono i maomettani, ascoltate quello che dicono, guardate quello che fanno, come trattano le loro donne. E voi volete la Turchia in Europa ?