05/05/10

Bombe e Kebab

Alcune osservazioni riguardo l'attentato fallito in Times Square.

1) I geni dell'FBI finalmente sono arrivati all'elementare conclusione che il proprietario di un'auto entro la quale vengono rinvenuti esplosivi c'entri qualcosa... all'inizio erano in dubbio...
Chissà come mai nella mia auto (ed immagino anche nella vostra) non trovano mai  tre bombole di propano, due recipienti di benzina, fuochi d'artificio e fertilizzanti ...

2) Nulla supera in acutezza il portavoce della Casabianca : " Penso che ci fosse l’intenzione di compiere un gesto terrorista… E direi che chiunque abbia fatto questo debba essere definito terrorista " .
Madòòòòò... ma chist'è nu genio...
Si vede che il portavoce risente del clima demenziale instauratosi col nuovo inquilino...

3) Sulla falsariga di queste aquile dal Q.I. di 180 ed oltre, anche il procuratore generale Eric Holder " L'intento dell'atto terroristico era di uccidere americani ".
Ma dai... Einstein in persona ti avrebbe fatto i complimenti ! Se un attentato lo fanno a New York (11 settembre), magari ce l'hanno con gli Americani... se a Londra, forse vuol dire che vogliono colpire proprio gli Inglesi... se a Madrid, in piena campagna elettorale, non bisogna trarre l'affrettata conclusione che volessero umiliare i Congolesi...

4) Il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha definito il fallito attentato  " l’opera di un non professionista ", ma le autorità credono che se fosse scoppiata, l’auto avrebbe prodotto molti danni.
Questi sindaci progressisti, sempre pronti a gettare benzina... pardòn acqua sul fuoco. Vuoi vedere invece, CAZZONE, che l'attentatore non era affatto un solitario ? Verranno fuori altri nomi, PIRLA !

5) Sentiamo il capo supremo: baracchino obamino. " Gli Americani non si faranno intimidire, non si faranno riempire di paura, non si faranno terrorizzare " .
Il vizietto di costruire roboanti frasi tutte al negativo persiste. Mai che dica  " Arresteremo e sbatteremo in galera a vita questi bastardi ". No, come un bambino che ha appena preso un cazzotto da un compagno, con l'occhio pesto maramaldeggia : " Non mi hai fatto male... trallallero - trallallà... ".
Come quando rimprovera ahmacomecazzosichiama  perchè sta per fare la bomba atomica infischiandosene delle sanzioni ( che ancora non ci sono ! )  " Queste prese di posizione NON verranno premiate "... roba da matti... nella sua testolina da gallina NON dare un lecca-lecca equivale a dare una frustata...
Ma il moloch, il terrore dei sette mari, l'orripilante golem, prosegue imperterrito e minaccioso (come una spiga di grano) : " faremo tutto il necessario per proteggere il Paese ". Già... CAZZONE... come chiudere Guantanamo, vero ?

6) Infine un pò di politically correct non guasta mai. Giornali e TV fedelmente e docilmente riportano : " L'americano di origini pakistane " . Americano ? Tal FAISAL SHAHZAD, pakistano naturalizzato un anno fa !?!?
Dai, Fini, non scalpitare, non eccitarti troppo... vedrai che fra poco avremo anche noi i nostri Italiani Bingo-Bongo di origine XYZ...
Adesso che ci penso, l'americano di LA, deve essere parente di quegli Inglesi di origini pakistane, medici ( ! ) ottimamente integrati da ben tre generazioni ( Fini docet ! ) che misero le bombe nella metropolitana di Londra...
Americano di origini pakistane... in un paese con a capo un BARACK HUSSEIN... tutto può essere, andiamo  a gustarci un KEBAB !