11/05/10

Ma quanto chiacchiera 'u napuletano

Che du palle 'sta unità d'Italia, ma soprattutto che due maroni 'sto napuletano... o presidente.
E tricche e ballacche, e Garibaldi qui e Quarto e Marsala di là... ha pure trovato il tempo di immischiarsi di calcio, anzi DEL calcio.
Se prende un calcione quell'antipatico buffoncello di Balotelli, si muove in difesa pure 'o presidente. Se invece il calcio lo prende qualcun altro nisba.
Non si accorgono che fare un caso nazionale se la vittima è un negro e tacere per casi analoghi quando la vittima è un bianco, è la prima manifestazione di razzismo ! Coda di paglia... excusatio non petita...
Se io sbraito come un ossesso SOLO ed esclusivamente quando subisce un sopruso un negro, vuol dire che ho un occhio particolare di riguardo per altre razze (pardòn etnie...), quindi ne faccio una questione razziale, perchè NON considero quell'individio come tutti gli altri, BENSI' un menomato, una specie inferiore da proteggere, un diversamente normale.
Ha preso un calcione Balotelli ? E' giusto che Totti sia espulso, e sacrosante le giornate di squalifica. STOP ! Come ne succedono a centinaia di falli durante tutto l'anno. Niente di più, niente di meno. Altro che scomodare 'u presidente.

By the way... sai che soddisfazione si dev'essere tolto Totti ? E ve lo dice un interista ! Madò... è come la sigaretta dopo il caffè... certe cose non hanno prezzo...