11/09/10

Bilanci

Ogni 11 settembre, involontariamente lo faccio. Va di male in peggio... vogliono costruire una moschea a Ground Zero... il 70% degli Americani è contrario, ma quel meticcio color caffelatte sporco di nome Barack Hussein, che falsamente si proclama cattolico, difende la libertà di culto (degli altri ovviamente ).
Come i pacifinti a senso unico.
I maomettani di tutto il mondo insorgono perchè un reverendo minaccia di bruciare il Corano... già... loro non bruciano la Bibbia... no... loro i Cristiani li ammazzano direttamente, li crocifiggono ( preti , medici , missionari ) ed organizzano giganteschi falò con bandiere americane ed israeliane.
Fanno i difficili i signorini, i nervosetti, gli isterichetti... piccolo particolare : chi ha buttato giù due grattacieli a New York ? Tremila morti. Chi ha messo le bombe a Madrid e Londra ?

Da noi non va meglio... una rossa figlia di un PM (buon sangue non mente... a proposito che vi fa venire in mente l'acronimo PM ?)) lancia un candelottto fumogeno addosso al dirigente della Cisl Bonanni. Non viene nemmeno arrestata ! Qualche collega di suo padre le ha contestato solo di aver acceso una specie di petardo per capodanno... marachelle...
L'altro giorno i grillini, quei "pacifici" e bravi giovanotti del movimento a cinque stelle (pretenziosi, manco fossero l'Hilton... dovrebbe essere retrocesso a bettola ad una stella, scarsa), hanno violentemente impedito a Schifani di parlare.
Episodi analoghi, la matrice è la stessa : quell'accozzaglia immonda di rimasugli dei centri sociali, che andrebbe sterminata col DDT !
Mi diverto a girovagare, in questa data, per i forum dei rossi. Non un accenno... al massimo qualche lacrima di coccodrillo.
Al TG3 Veneto non ne hanno nemmeno fatto cenno, anzi hanno sottolineatoo che l'11 settembre del 1970 (40 anni fa ! ) una tromba d'aria ha causato non so se 20 o 30 morti !
Capite ? Per i cubani , anzi no, persino Fidel dà segni di ravvedimento da Alzheimer, rinnegando il modello cubano, per i norcoreani del TG3 regionale, l'11 settembre dovrebbe essere associato, indelebilmente, nella nostra memoria, ad una tromba d'aria capitata nel 1970...