27/11/10

Ettepareva

Contentino al Veneto, che su stime di 1 miliardo di danni, riceverà... se e quando non si sa... 300 milioni di euro. Mi sa che Bossi che sperava nel federalismo a marzo, di questo passo non ce la farà, e allora ?
Tenetevi forte : PIANO DEL SUD... varato in fretta e furia. Quanto ? Provate ad indovinare... provate a sparare. Se al Veneto per una calamità (danni reali) andranno 300 milioni, al Sud, assistenzialista, farcito all'inverosimile di falsi invalidi (intere vie di Napoli, anzi quartieri), falsi ciechi e veri chiagnifottisti oltre che camorrristi, mafiosi ndranghetosi e corona riunitini quanto andrà ?
Quattro linee ferroviarie , sarebbe a dire come farle nella foresta del Burundi, a che servono ? Con la mafia/camorra che farà saltare i cantieri con la dinamite come fa sulla Salerno-Reggio Calabria da 30 anni. Università.. e si ... così arrivano qui coi voti gonfiati da professori conniventi, e chissà quanti soldi si mangeranno..... i mafiosi/camorristi/ndranghetosi e coroncini...
Madòòòò... ma non avete ancora sentito la cifra............................... 100 M-I-L-I-A-R-D-I  di euro !!!!
Non 1, non 5, non 10, non 20 o 25, 30 ? 43, 52, 65, 68? 71, 72, 73, 74, 80 ? 82, 86, 90, 94 ? ...100 !!!
Sono 200.000 miliardi delle vecchie lire, quando una finaziaria era di 40.000 miliardi. Come CINQUE finanziarie che spariscono GIU'.... e chiss'è visto s'è visto... a fondo perduto, non li vedrete più.
E da dove vengono quei soldi ? DAL NORD CHE PAGA LE TASSE !!!
Poi i chiagnifottisti, al limite della spudoratezza, chiedono che le regioni del NORD prendano la loro munnezza, che quel demente di Saviano asserisce provenire (TUTTA hehehe) dal Nord.
Se arriva 1 tonnellata di rifiuti tossici dal Nord,  tramite traffici della CAMORRA, mica di mia zia, la altre 5000 di spazzatura "normale" che intasano le strade hanno la stessa origine, secondo il craniocefalo.
Lo staaaaaato ci deeeeeve aiutaaaaare... averlo fra le mani Garibaldi...