16/12/10

Dal G8 alle torri gemelle

Disordini di Roma dopo il voto e la fiducia a Berlusconi del 14 dicembre. Chi li ha provocati ? Anche un deficiente ci arriva... vince Berlusconi... deinde centri sociali, accozzaglia rossa, viola, pacifinti, grillini, e via di questo passo... gente democraticissima e tollerante come questa...
ALT ! moment... sarebbe troppo facile... ci dev'essere sotto l'inghippo. Genova ? Sono stati i poliziotti a sfasciarla, erano tutti infiltrati tra le colombe di agnoletto. Le torri gemelle ? Sono stati gli Americani stessi ovvio. E qui a Roma ? Infiltrati, ecco la foto della prova provata.
Per quei dementi paranoici dei complottisti, il tizio inquadrato aveva MANGANELLO e MANETTE. Quindi era un poliziotto... ovvio. Tesi ripresa Da Repubblica, l'Espresso, quel trombone suonato della Finocchiaro ed in molti blog e forum di rossi.
Poi la verità... è un coglione di 17 anni che piagnucolando ha implorato i poliziotti di non fargli male in quanto minorenne. Cascato il palco, volatilizzate le ricostruzioni fantasiose, anzi... tendenziose !
I rossi che fanno ? Archiviano in fretta, silenzio su tutta la linea, fanno finta di niente. Sono PERFINO arrivati a dire che il GOVERNO dovrà rispondere dei disordini e dei danni !!!
Che facce di merda, che facce da culo, che facce da fini in parole povere. Alla rossezza, alla rossitudine, alla merda emorroidaria non c'è mai fine...