11/05/13

Quei bastardi dei centri sociali


A Brescia simpatizzanti del PDL stavano manifestando contro quella feccia della magistratura che vuole eliminare Berlusconi, visto che non ci riescono con le urne. Sono stati attaccati da " giovani " dei centri sociali, alias brigatisti in erba: la peggior poltiglia rossa della società. Violenti di ogni risma come violento è il comunismo fin nelle sue radici.
Quando fanno manifestazioni loro tutto è lecito, oltre a distruggere città intere come hanno fatto a Genova e Roma. Quando manifestano gli altri, PACIFICAMENTE, ecco che questa teppaglia di attaccabrighe cerca in ogni modo lo scontro, perchè nel loro lessico delirante queste sono, per definizione, delle provocazioni.
In parole povere quello che è mio è mio e quello che è tuo è mio !
Loro possono manifestare come e quando vogliono, con scontri violentissimi, vedi no-TAV, e per una volta che il pacifico popolo delle libertà, fatto di imprenditori, casalinghe, gente comune, si raduna in una piazza per protestare, ecco che spuntano i " disobbedienti ", i giovinastri dei centri sociali, quel miscuglio maleodorante di tatuati con la bandana rossa, che sanno solo menare le mani.
Prevaricatori, prepotenti, intolleranti, violenti, in parole povere BASTARDI !
Ma il vento gira, rifiuti della storia; il PD sta colando a picco e voi con lui. Non credo che occorrerà una guerra civile per eliminarvi del tutto, forse solo un buon insetticida.