09/09/13

Chiamare le cose col loro nome

FONTE : " Una banda saccheggia e devasta i cimiteri del Carso ".

E' successo anche a Padova. Una banda... termine un po' generico, non trovate ? Da chi è composta questa fantomatica banda ? Presto detto : rubano rame, quindi sono dei bastardi ZINGARI !
Già... ma meglio tacere no ? I giornalisti ed i buonisti del cazzo in genere, nominano il peccato ma non il peccatore.
L'ho già detto e ridetto mille volte in questo blog : fateci caso, quando in un lungo servizio nei TG nazionali o regionali non viene detta la nazionalità del malvivente, state pur certi che è straniero ! Tergiversano, prendono tempo, parlano genericamente di " ragazzi ",  o un termine che va molto di moda oggi : di " balordi ".
Criminali infatti non va bene, meglio balordi, un po' strani, tipo clochard, alternativi, mascalzoncelli, balordi !... non ci si può incazzare a morte con dei balordi, non ci stanno troppo con la testa. Alcuni cronisti, o giornalisti, proprio in fondo in fondo al servizio, rapidamente, a bassa voce, sapete... come nelle pubblicità, quando leggono a velocità supersonica le controindicazioni di un farmaco, " ammettono " a malincuore che trattasi di "cittadino rumeno "...
CITTADINO, siamo illuministi noi, dopo la Rivoluzione francese siamo tutti CITTADINI... non esistono più gli stronzi, i figli di puttana, i bastardi. Cittadini rumeni, cittadini sub-sahariani, che ti tocca per un attimo pensare da dove cazzo arrivano. Cittadini marocchini, algerini, montenegrini, kossovari, albanesi, ma quanti bei cittadini abbiamo !
Ed il colmo è che qualche critica deve essergli arrivata a questi buonisti rossi del cazzo, perchè se invece si tratta di un italiano, ecco che lo precisano subito, all'inizio del servizio ! Ma rob de matt...
Ritornando ai bastardi di cui sopra, vere e proprie jene capaci di profanare delle tombe, trattasi di " nomadi ". Già suona meglio, viaggiano col vento che gli scompiglia i capelli sulla fronte, sono nomadi, mica stanno fermi in un posto... non è colpa loro se non pagano le tasse e rubano (anche i bambini). Altrimenti sono dei Sinti, altro nome fluente, o dei Rom, magari dei Gipsy, mai zingari, non è politically correct.
In fondo non ce l'ho mica con loro, so che sono delle merde umane, da tenere a bada ed allontanare quanto più è possibile, e così con quelle belve slave capaci di sgozzare e stuprare anziani, o con quei barconi carichi di migliaia di " rifugiati politici "... per inciso, adesso che c'è la guerra sono tutti Siriani o Egiziani !
Possibile ? Marocchini, Algerini, Tunisini, Etiopi, Senegalesi, Nigeriani, Congolesi etc. etc.... tutti spariti. Nessuno che si imbarca più, che siano diventati tutti dei ricchi capitalisti ? Ci sono SOLO Egiziani o Siriani.
Mah... cmq non è con questi che ce l'ho, il vero cancro dell'Italia sono i rossi, i buonisti del cazzo che permettono che tutto questo succeda e non muovono un dito, anzi ne godono; sperano che la società si imbarbarisca, accolgono a braccia aperte i nuovi comunisti di domani (pensano), perchè perfino gli operai di oggi si sono rotti i coglioni di questi piccoli sindacalisti da strapazzo.
Quindi, una banda di zingari maledetti, ha saccheggiato tre cimiteri per rubare il rame...