02/10/13

Il SUD tradisce...

OK... ho sbagliato leggermente previsione... con tutti questi saliscendi l'unico ad averci perso è stato Berlusconi e l'unico ad averci guadagnato Letta. Berlusconi si rimangia la parola ed in extremis cede al ricatto di Alfano. Il PDL è ormai sbricciolato, questione di minuti e i traditori formeranno un nuovo partito.
Già... i traditori... chi sono questi fantomatici 23 senatori che hanno tradito ? Curioso, 23, come le pugnalate a Cesare. Questi son i 23 le cui firme campeggiano nel foglio stretto da Quagliarello, che "by the way" , lo vedo bene come agente dei servizi segreti, per come è stato abile a nascondere il prezioso documento alla vista dei fotografi...
Dunque : Naccarato, Bianconi, Compagna, Bilardi, D'Ascola, Aiello, Augello, Caridi, Chiavaroli, Colucci, Formigoni, Gentile, Giovanardi, Gualdani, Mancuso, Marinello, Pagano, Sacconi, Scoma, Torrisi, Viceconte, L.Rossi, Quagliariello.
Di questi 23 ben 17 sono nati da Roma in giù ! E l'artefice principale non lo vogliamo considerare ? Angelino Alfano di Agrigento... facendo cifra tonda 18 su 24 cioè il 75% sono TERRONI !
Berlusca.... te capì ? La prossima volta scegliteli meglio i collaboratori, che questi puzzano di marcio lontano un miglio...